Falerna – L’Infinito

L’affittacamere L’Infinito si trova all’interno del vecchio castello denominato “Leo Castrum” di Castiglione Marittimo, nel comune di Falerna (CZ). L’area è ubicata nel centro storico ad una quota di circa 150 m sul livello del mare, ai cui piedi sorge la città nuova che occupa la zona pianeggiante litoranea. La sua posizione sulla collina offre meravigliosi scorci sul mar Tirreno, soprattutto al tramonto, quando molto spesso è possibile estendere la vista fino alle Isole Eolie.

La sua posizione permette di raggiungere velocemente le principali arterie di comunicazione: lo svincolo autostradale di Falerna dista circa 5 minuti in macchina, mentre è possibile raggiungere l’aeroporto e la stazione ferroviaria centrale di Lamezia Terme in circa 20 minuti.
Tale efficiente sistema di comunicazioni consente di raggiungere velocemente anche mete turistiche più lontane quali Pizzo (30 minuti) e Tropea (40 minuti circa).
A 5 minuti si trovano i lungomare di Falerna e Nocera Terinese, importanti mete balneari della zona.
Per gli amanti della montagna il vicino Monte Mancuso offre una valida alternativa al mare.
L’affittacamere “L’Infinito” mette a disposizione dei suoi clienti tutto ciò di cui hanno bisogno per godersi le vacanze nel pieno relax.
Tutte le camere sono dotate di bagno autonomo con doccia e asciugacapelli, wi-fi, TV e aria condizionata. Al piano terra gli ospiti potranno usufruire di una cucina-soggiorno anch’essa climatizzata con frigo, TV e wi-fi.

© 2016 – L’infinito Vacanze
Via Napoli, 30, Castiglione Marittimo – Falerna (CZ) – Tel 3294434365