Falerna – Residence la Giungla

Il Residence La Giungla si trova a Falerna Marina, sulla costa  tirrenica della Calabria in provincia di Catanzaro. Dista solo 13 chilometri dall’aeroporto internazionale di Lamezia Terme (www.sacal.it) e 3 chilometri circa dallo svincolo autostradale di Falerna sulla A3 Salerno – Reggio Calabria. In posizione panoramica sul mare, da cui dista 900 metri, il residence è posto su una naturale terrazza dalla quale è possibile godere la splendida vista delle Isole Eolie.

Per andare al mare gli ospiti del residence possono usufruire del servizio gratuito di navetta per il lido convenzionato posto nelle vicinanze o per la spiaggia libera.

ll litorale di Falerna è animato ed offre tutti i servizi essenziali per le famiglie, come negozi e ristoranti, e per i giovani, con bar e locali di vario genere.

Gli appartamenti del Residence La Giungla sono di diverse tipologie e tutti dotati di terrazza con vista o di giardino. Sono arredati in maniera semplice e funzionale e attrezzati per un comodo soggiorno di vacanza.

Il Residence dispone di piscina con solarium e bar, campo polifunzionale (tennis- calcetto-pallavolo), campo da bocce, ping-pong, giochi per bambini, spazi verdi. All’interno del residence è presente una piccola fresca pineta sempre disponibile per il relax

.IPANEMA SERVICE s.r.l.
C.so Giovanni Nicotera, 193 – 88046 Lamezia Terme (Cz)
Tel. +39 0968 20 03 19 Fax +39 0968 25 007
Cell. +39 336 87 03 53
Mail: info@lagiungla.biz
Seguici su facebook: residence la giungla

COME ARRIVARE

La Giungla dista 3,5 Km dal casello autostradale di Falerna, 13 Km dall’aeroporto di Lamezia Terme, 12 Km dalla Stazione Ferroviaria di Lamezia Terme Centrale, 1 Km dalla Stazione Ferroviaria di Falerna.

Per raggiungerci più agevolmente:

  • per chi arriva in autostrada: usciti a Falerna, svoltare a sinistra direzione Falerna-Lamezia Terme, al successivo incrocio svoltare ancora a sinistra e proseguire per circa 3,5 Km. sulla SS. 18 direzione Lamezia Terme-Catanzaro-Reggio Calabria. Una volta raggiunta Falerna Marina, svoltare a sinistra in corrispondenza della banca Monte dei Paschi di Siena, superare un primo ponte (sottostante la linea ferroviaria). Dopo circa 100 metri, svoltare a sinistra e imboccare il secondo ponte (sottostante l’autostrada). Proseguire per 700 metri seguendo le indicazioni per il residence e sarete arrivati.
  • per chi arriva in treno: fermata stazione di Lamezia Terme Centrale. E’ possibile arrivare anche alla stazione di Falerna, dove fermano però pochissimi treni; è opportuno documentarsi in proposito.

In caso di difficoltà, siamo sempre a disposizione ai numeri: 0968/200319 (direzione-reception), 340/3934775 (Carmine), 336/870353 (Pietro).