Nocera – Residence “Il Castello”

Nella marina di Nocera Terinese è in realizzazione un residence (residence “Il Castello”) fronte mare con appartamenti disponibili tra il piano terra e le mansarde. Il residence si trova nelle vicinanze del villaggio Sea Village che offre vari servizi tra cui una piscina di 33 metri di lunghezza, disponibile anche al pubblico esterno,  e il lido in spiaggia con il bar ed il ristorante, Pertanto nelle vicinanze del residence “Il castello” sono presenti tutti servizi di spiaggia, sportivi e ludici che possano essere necessari.

Gli appartamenti vanno da un minimo di 60 mt quadri circa ad un massimo di  90 mt quadri circa, con terrazzi o giardini a seconda se piani alti o piani terra.
La struttura dell’immobile, molto ben armonizzata ed esteticamente curata, ricorda molto la forma di un castello con quattro torri agli angoli del perimetro. Tutti gli appartamenti, come si può vedere dalle piante, hanno un angolo che ricade in una delle torri angolari dove è realizzata un’ampia stanza da letto matrimoniale.
In particolare, poi, le mansarde hanno tre stanze da letto, di cui due nell’angolo delle torri su due livelli differenti. Alla stanza superiore si accede tramite scala circolare.  

Stato attuale: copertura completata e realizzazione pareti esterne in atto

Contattateci via email per avere i riferimenti dei responsabili vendita con i quali  poi concordare appuntamenti e visite.